sabato 1 agosto 2009

Aelfstan

E' finalmente uscito il mio libro Aelfstan, per i tipi di Boopen.com...
Compratelo, se volete!

domenica 12 luglio 2009

Qualche buona notizia

Avevo fatto il versamento d'iscrizione al premio Silmaril la settimana precedente il terremoto, riservandomi di spedire il racconto durante i giorni precedenti Pasqua. Non ho fatto in tempo ad inviare la copia corretta. Eppure sono riuscita a recuperare il file che avevo copiato sulla penna usb che era in borsa e ha fare qualche correzione...
Beh, strano a dirsi, ancora sono fra i finalisti del premio! Sono contenta perchè è un lavoro che ha già due anni di vita ed era nato ancora una volta dall'amore per la mia terra, il suo paesaggio e la sua storia antica.
Voglio ringraziare coloro che hanno apprezzato il mio racconto e coloro che, nella organizzazione della Società Tolkieniana Italiana, fatta tutta di volontari, mi hanno sostenuto e aiutato!
Grazie!
Arandilme